Ed ecco a voi il campione olimpico e detentore del record mondiale... Usain Bolt
Ed ecco a voi il prossimo pallone d'oro...
Gran brutta malattia il razzismo. Più che altro strana: colpisce i bianchi, ma fa fuori i neri. (Albert Einstein)
Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare spinelli. Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma.
Statisticamente il 90% delle persone ama i Tokio Hotel, se fai parte del 10% che odia i Tokio Hotel, ti assicuro che non sei coglione, anzi 6 sei 1 mito (come me)!!! Copia e incolla questa frase nella tua firma!!!
Ed ecco a voi il campione olimpico e detentore del record mondiale... Usain Bolt
Ed ecco a voi il prossimo pallone d'oro...
Gran brutta malattia il razzismo. Più che altro strana: colpisce i bianchi, ma fa fuori i neri. (Albert Einstein)
Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare spinelli. Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma.
Statisticamente il 90% delle persone ama i Tokio Hotel, se fai parte del 10% che odia i Tokio Hotel, ti assicuro che non sei coglione, anzi 6 sei 1 mito (come me)!!! Copia e incolla questa frase nella tua firma!!!
io sono di brindisi...patria di alcuni dei mijiori breaker della storia ihihihihii...ricordiamo gig bboyz d'acciaio,body soul breakers adesso invece abbiamo l'evolution...e molti altri gruppi anche in provincia che in qwesto momentoi non mi vengono in mente...come nome intendo...
magari qwando c'è qwalche contest ci si becca!conosci i Lirici Mastini???sono mcs...i miei migliori amici...hanno fatto un bel pò di showcase in giro...Yona & Net???cmq di breakerz qwi è spettacolare mino...pensa che lo chiamano mino airtreck,è famoso in tutta italia ed è stato mingaggiato per girare un video musicale addirittura in BRASILE!!!troppo bravo!!!e poi è un caro amico...
se sai chi sono no perchè c'è stato un periodo in cui erano famoisi in tutta italia...poi ognuno ha preso la sua strada...qwalcuno è entrato in marina,qwalcuno è diventato punk...qwalcuno è finito in galera...